Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Clicca qui per maggiori informazioni sulla Privacy e Cookies policy
Dove vuoi andare?
“Consapevole della dignità della professione forense e della sua funzione sociale, mi impegno ad osservare con lealtà, onore e diligenza i doveri della professione di avvocato per i fini della giustizia ed a tutela dell'assistito nelle forme e secondo i principi del nostro ordinamento”
Comunicato 3 giugno 2020 - Servizio di Mediazione Online
In seguito al D.L. n.18/20 convertito in legge dalla L. 27/2020 (pubblicata sulla G.U. del 29 aprile 2020), che ha previsto la possibilità di fare gli incontri di mediazione in via telematica, si comunica che la Camera di Conciliazione Forense di Nuoro nel periodo compreso tra il 12.05.2020 ed il 31.08.2020, ai sensi dell’art. 83 comma 20 bis, ha previsto che nei procedimenti di mediazioni gli incontri si svolgano in video conferenza, ciò per necessità dovuta al fatto che le aule ove si svolgono nella normalità le mediazione si trovano in Tribunale e non sono, allo stato, praticabili.
Ove le mediazioni in videoconferenza non potranno tenersi per mancanza del consenso di tutte le parti coinvolte si precisa che la mediazione dovrà essere rinviata necessariamente a date dal mese di settembre 2020 in poi.
Si ricorda inoltre che le domande di mediazione saranno accolte solo in via telematica.
Su disposizione e previa delibera Consiliare.
La Responsabile dell’Organismo
Avv. Sonia Mureddu