Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Clicca qui per maggiori informazioni sulla Privacy e Cookies policy
Dove vuoi andare?
“Consapevole della dignità della professione forense e della sua funzione sociale, mi impegno ad osservare con lealtà, onore e diligenza i doveri della professione di avvocato per i fini della giustizia ed a tutela dell'assistito nelle forme e secondo i principi del nostro ordinamento”
Cassa Forense, al pari di tutti gli altri enti previdenziali privati, è in attesa della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del testo del decreto col quale il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali di concerto con il Ministro dell’Economia e della Finanza dovrebbe estendere il contributo di euro 600,00 per il mese di marzo anche in favore dei rispettivi iscritti. Se le tempistiche ipotizzate fossero confermate, Cassaforense sarà in grado di rispettarle avendo già comunque avviato tutte le procedure tecniche necessarie per l'invio delle domande, onde assicurare risposta alla legittima esigenza di tempestività dei propri iscritti.