Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Clicca qui per maggiori informazioni sulla Privacy e Cookies policy
Dove vuoi andare?
“Consapevole della dignità della professione forense e della sua funzione sociale, mi impegno ad osservare con lealtà, onore e diligenza i doveri della professione di avvocato per i fini della giustizia ed a tutela dell'assistito nelle forme e secondo i principi del nostro ordinamento”
Si pubblica il provvedimento del Primo Presidente della Suprema Corte emesso ieri 13 Marzo 2020 col quale è stata disciplinata la sospensione (salvo le eccezioni previste dall'art. 2, comma 2, lett. g) dei procedimenti fissati camerali fissati dal 23 Marzo al 10 Aprile 2020 nonché la modalità di deposito delle memorie e dei motivi aggiunti per i ricorsi (in materia penale) da trattare dal 23 marzo al 31 maggio 2020, che potranno avvenire a mezzo pec.
Nell'allegato al provvedimento, gli indirizzi PEC "a cui inviare le istanze di trattazione dei procedimenti penali urgenti dal 23 Marzo al 10 Aprile 2020" oltre che le memorie ed i motivi aggiunti:
sez1.penale.cassazione@giustiziacert.it
sez2.penale.cassazione@giustiziacert.it
sez3.penale.cassazione@giustiziacert.it
sez4.penale.cassazione@giustiziacert.it
sez5.penale.cassazione@giustiziacert.it
sez6.penale.cassazione@giustiziacert.it
sez7.penale.cassazione@giustiziacert.it
sezunite.penali.cassazione@giustiziacert.it
Qui il PDF del provvedimento
Fonte: blog: avvocatotelematico.it