Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Clicca qui per maggiori informazioni sulla Privacy e Cookies policy
Dove vuoi andare?
“Consapevole della dignità della professione forense e della sua funzione sociale, mi impegno ad osservare con lealtà, onore e diligenza i doveri della professione di avvocato per i fini della giustizia ed a tutela dell'assistito nelle forme e secondo i principi del nostro ordinamento”
Il CNF, con nota in data 11/11/2019, ha comunicato che a decorrere da mercoledì 20/11 p.v. la Piattaforma GDU per l'invio delle istanze di iscrizione, permanenza o cancellazione dei Difensori d'ufficio sarà disabilitata.
A gennaio sarà operativa la nuova Piattaforma gestionale e dal momento della sua attivazione i Difensori avranno a disposizione 30 giorni per inviare le istanze di permanenza 2019 (con dichiarazioni di partecipazione alle udienze del 2019 e di assolvimento dell'obbligo formativo del 2018).
Tutte le necessarie istruzioni per l'accesso al nuovo sistema gestionale saranno tempestivamente divulgate.
fonte: CNF