Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Clicca qui per maggiori informazioni sulla Privacy e Cookies policy
Dove vuoi andare?
“Consapevole della dignità della professione forense e della sua funzione sociale, mi impegno ad osservare con lealtà, onore e diligenza i doveri della professione di avvocato per i fini della giustizia ed a tutela dell'assistito nelle forme e secondo i principi del nostro ordinamento”
È disponibile sui siti www.finanze.gov.it e https://www.giustiziatributaria.gov.it/gt/ la circolare n. 1/DF del 4 luglio 2019 riguardante il processo tributario telematico obbligatorio. In particolare, la circolare illustra le modalità operative delle notifiche e dei depositi telematici obbligatori degli atti e documenti processuali, a seguito dell’introduzione delle disposizioni contenute nell’articolo 16 del decreto legge n. 119/2018, convertito dalla legge n. 136/2018, in materia di giustizia tributaria digitale.
Circolare "Modalità operative del processo telematico obbligatorio"
Modalità operative del processo telematico obbligatorio
fonte: MEF - Ministero dell'Economia e delle Finanze.