Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Clicca qui per maggiori informazioni sulla Privacy e Cookies policy
Dove vuoi andare?
“Consapevole della dignità della professione forense e della sua funzione sociale, mi impegno ad osservare con lealtà, onore e diligenza i doveri della professione di avvocato per i fini della giustizia ed a tutela dell'assistito nelle forme e secondo i principi del nostro ordinamento”
Si comunica che il sito web della sessione ulteriore del XXXIV Congresso Nazionale Forense è raggiungibile al seguente indirizzo:
https://congressostraordinarioroma.it/
Si rammenta la necessità di registrarsi per partecipare ai lavori congressuali, attraverso il link disponibile sulla homepage dedicato ai Delegati.
Una sezione ulteriore è dedicata all’iscrizione dei Congressisti, in numero massimo di 300, i quali potranno provvedere al versamento della quota di iscrizione mediante carta di credito o bonifico bancario, secondo le istruzioni riportate nel modulo. È presente altresì una sezione dedicata alle strutture convenzionate per soggiornare.