Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Clicca qui per maggiori informazioni sulla Privacy e Cookies policy
Dove vuoi andare?
“Consapevole della dignità della professione forense e della sua funzione sociale, mi impegno ad osservare con lealtà, onore e diligenza i doveri della professione di avvocato per i fini della giustizia ed a tutela dell'assistito nelle forme e secondo i principi del nostro ordinamento”
Anche per il 2018 la Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense prosegue la collaborazione con UniSalute e offre ai propri iscritti il Piano sanitario Base, una copertura gratuita e automatica attiva dal 01/04/2018 al 31/03/2019. Con pochi euro al mese, è possibile estendere il Piano Base a tutta la famiglia e proteggere anche la salute dei propri cari. Inoltre, per avere una copertura davvero completa con visite, esami e altre prestazioni senza liste di attesa, è possibile aderire al Piano Integrativo ed attivarlo anche per i propri familiari.. Per aderire al Piano Integrativo ed estendere le garanzie ai familiari, ACCEDI AL PORTALE DI ADESIONE. Nella sezione “Info e documenti” troverà ulteriori informazioni sulla polizza e gli importi annui per l’adesione e l’estensione dei Piani ai familiari. È possibile pagare l'importo dovuto tramite carta di credito o bonifico bancario. L'adesione ai Piani sanitari deve avvenire entro il 05/06/2018.Per informazioni e supporto all'adesione, può contattare il numero verde gratuito 800-222463, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 19 oppure scrivere una mail a adesionicassaforense@unisalute.it.