Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.  Clicca qui per maggiori informazioni sulla Privacy e Cookies policy

Dove vuoi andare?

“Consapevole della dignità della professione forense e della sua funzione sociale, mi impegno ad osservare con lealtà, onore e diligenza i doveri della professione di avvocato per i fini della giustizia ed a tutela dell'assistito nelle forme e secondo i principi del nostro ordinamento”

Ricerca rapida

Indica il tipo: Chiave di ricerca:

Tag Cloud

Please enter module settings and configure it.
Please enter module settings and configure it.
Nessuna categoria

CASSA NAZIONALE di PREVIDENZA e ASSISTENZA FORENSE, SIGLATO ACCORDO CON BANCO BPM PER CREDITO AGEVOLATO.

Si comunica che  il Banco BPM e la Cassa Forense hanno sottoscritto un accordo strategico per la messa a disposizione di un Plafond di euro 100.000.000, che consente a tutti gli iscritti alla Cassa di accedere al Credito Agevolato.

Avvalendosi del sostegno del Fondo di Garanzia per le PMI ( Legge 662/96) , il terzo istituto di credito italiano intende sostenere le attività dei professionisti che da oggi possono richiedere finanziamenti all’insegna della semplicità di accesso. L’invio iniziale di pochi documenti attiva un processo celere e dedicato, che mette al servizio degli iscritti le professionalità delle oltre 2300 filiali di Banco BPM presenti sul territorio Nazionale (sul sito www.bancobpmspa.com è possibile trovare la filiale più vicina). Grazie a questo accordo, che ha ottenuto l’approvazione del Consiglio di Amministrazione di Cassa e del suo Presidente, il Banco BPM potrà concedere agli iscritti alla Cassa  finanziamenti agevolati mirati a supportare lo sviluppo dell’attività professionale, dall’acquisto o ristrutturazione dello studio all’acquisto della strumentazione, fruendo delle garanzie prestate dal Fondo di Garanzia per le PMI, costituito dal Ministero dello Sviluppo Economico di concerto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze. Lo strumento si caratterizza per offrire in modo semplice un concreto e utile sostegno agli oltre 240.000 avvocati iscritti alla Cassa Forense, tutte le attività relative all’acquisizione e al perfezionamento della garanzia sono interamente a carico di Banco BPM.

LEGGI QUI

 

Rate:
Visualizzazioni: 951
Punteggio: 0    Valutazione media: Non un numero    Valutazioni: 0
Invia il tuo commento
1000 caratteri rimanenti. Il limite è 2000 caratteri
Nome
Email
Sito web (Optional)
Captcha Code:
Immagine CAPTCHA
Inserisci questo codice nel riquadro sotto
Prova un codice differente
Please rate.