Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Clicca qui per maggiori informazioni sulla Privacy e Cookies policy
Dove vuoi andare?
“Consapevole della dignità della professione forense e della sua funzione sociale, mi impegno ad osservare con lealtà, onore e diligenza i doveri della professione di avvocato per i fini della giustizia ed a tutela dell'assistito nelle forme e secondo i principi del nostro ordinamento”
La legge 27 dicembre 2017, n. 205 (Legge di bilancio 2018, entrata in vigore 1 gennaio 2018) ha introdotto alcune novità di rilievo anche in relazione all'Albo Cassazionisti. Con la proroga di un utleriore anno della norma transitoria è stato infatti previsto che potranno iscriversi nell'Albo speciale per il patrocinio davanti alle giurisdizioni superiori (art. 22 legge professionale) anche coloro che matureranno i requisiti secondo la previgente normativa entro il 2 febbraio 2019.