Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Clicca qui per maggiori informazioni sulla Privacy e Cookies policy
Dove vuoi andare?
“Consapevole della dignità della professione forense e della sua funzione sociale, mi impegno ad osservare con lealtà, onore e diligenza i doveri della professione di avvocato per i fini della giustizia ed a tutela dell'assistito nelle forme e secondo i principi del nostro ordinamento”
La Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza Forense ha pubblicato i seguenti nuovi bandi CON SCADENZA 16 GENNAIO 2018:
Con l’occasione si ricorda che, per i seguenti bandi indetti per l’anno 2017, è tuttora possibile trasmettere domanda di partecipazione: 1. Bando n. 1/2017 per erogazione di borse di studio in favore di orfani, titolari di pensione di reversibilità o indiretta (art. 6 lett. c), con termine di scadenza per l’invio della domanda, via pec o raccomandata A/R, al 30 novembre 2017; 2. Bando n. 2/2017 per erogazione di borse di studio in favore di studenti universitari, figli di iscritti (art. 6 lett. d), con termine di scadenza per l’invio della domanda, esclusivamente via pec, al 30 novembre 2017; 3. Bando n. 5/2017 per assegnazione di contributi per famiglie numerose (art. 6 lett. e), con termine di scadenza per l’invio della domanda, esclusivamente via pec, al 30 novembre 2017; 4. Bando n. 7/2017 per l’assegnazione di contributi per spese di ospitalità in case di riposo o istituti per anziani, malati cronici o lungodegenti (art. 10 lett. f), con termine di scadenza per l’invio della domanda, via pec o raccomandata A/R, al 16 gennaio 2018. 5. Bando n. 8/2017 per l’assegnazione di contributi in favore di iscritti con figli in asilo nido e/o scuole materne (art. 14 lett. a7), con termine di scadenza per l’invio della domanda, esclusivamente tramite l’apposita procedura on-line, al 30 novembre 2017. I bandi e i relativi moduli sono reperibili sul SITO DELLA CASSA FORENSE.