Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.  Clicca qui per maggiori informazioni sulla Privacy e Cookies policy

Dove vuoi andare?

“Consapevole della dignità della professione forense e della sua funzione sociale, mi impegno ad osservare con lealtà, onore e diligenza i doveri della professione di avvocato per i fini della giustizia ed a tutela dell'assistito nelle forme e secondo i principi del nostro ordinamento”

Ricerca rapida

Indica il tipo: Chiave di ricerca:

Tag Cloud

Please enter module settings and configure it.
Please enter module settings and configure it.
Nessuna categoria

COMUNICATO PRESIDENTE R. CORRIAS SU ASTENSIONE UCPI.

Care Colleghe, Cari Colleghi,

Vi comunico che l'UCPI ha escluso il Circondario di Nuoro dall’astensione nazionale proclamata per i giorni dal 22 al 25 maggio 2017 anche la fine di non pregiudicare la protesta del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nuoro che già nella precedente occasione ha ritenuto di dare la precedenza alle ragioni di ordine nazionale oggetto della delibera UCPI, come da delibera che Vi allego.

Ciò evidentemente comporta - per il solo circondario di Nuoro - la revoca dell’ astensione dalle udienze e da ogni attività giudiziaria nel settore penale nei giorni 22, 23 e 24 maggio 2017, mentre rimane confermata l'astensione per il 25 e 26 da tutte le udienze civili, penali, amministrative e tributarie.


ROBERTO CORRIAS
Rate:
Visualizzazioni: 873
Punteggio: 0    Valutazione media: Non un numero    Valutazioni: 0
Invia il tuo commento
1000 caratteri rimanenti. Il limite è 2000 caratteri
Nome
Email
Sito web (Optional)
Captcha Code:
Immagine CAPTCHA
Inserisci questo codice nel riquadro sotto
Prova un codice differente
Please rate.