Si informa che le Commissioni interne del Consiglio Nazionale Forense in materia di Procedure Concorsuali, Crisi di Impresa e da Sovraindebitamento, coordinata dal Cons. Avv. Carlo Orlando e LAB@G (#lab@vvocaturagiovane e progetti per gli avvocati), coordinata dalla Cons. Avv. Anna Losurdo, unitamente alla Scuola Superiore dell’Avvocatura, organizzano un Corso di alta formazione per Compositori della crisi da sovraindebitamento che si terrà a partire dal 19 maggio 2017 presso la sede amministrativa del CNF in Via del Governo Vecchio n. 3, 00186 - Roma.
Il Corso è gratuito ed è rivolto principalmente ai giovani professionisti.
Esso si articolerà in 9 incontri, divisi in tre macro moduli - il primo è a carattere teorico, il secondo pratico e il terzo è dedicato alla verifica del grado di apprendimento dei contenuti del corso – e prevede quali relatori esponenti dell’avvocatura, della magistratura e del mondo accademico.
La frequentazione del Corso permetterà agli iscritti di conseguire l'attestato di frequenza utilizzabile per l'inserimento nell'elenco dei compositori nonché l’attribuzione di n. 20 crediti formativi di cui 2 validi in materia deontologica.
L’iscrizione al Corso avviene tramite la registrazione entro il 5 maggio 2017 on line sul seguente apposito link QUI.
Ai fini di consentire una migliore efficace della didattica, il Corso sarà limitato ad un numero massimo di 70 partecipanti e le relative domande di partecipazione saranno accolte nell'ordine cronologico di presentazione.
Alla presente si allega la locandina del Corso con l’indicazione delle date degli incontri con i relativi argomenti e relatori.
SCARICA PROGRAMMA PDF