Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Clicca qui per maggiori informazioni sulla Privacy e Cookies policy
Dove vuoi andare?
“Consapevole della dignità della professione forense e della sua funzione sociale, mi impegno ad osservare con lealtà, onore e diligenza i doveri della professione di avvocato per i fini della giustizia ed a tutela dell'assistito nelle forme e secondo i principi del nostro ordinamento”
Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Nuoro avvisa che è convocata l’Assemblea degli iscritti per il giorno LUNEDÌ 18 LUGLIO 2016, ad ore 10.30 in prima convocazione e ad ore 11.30 in seconda convocazione (Aula udienze civili - 3° piano Tribunale di Nuoro), sul seguente ordine del giorno:1. Approvazione bilancio consuntivo 2015 - preventivo 2016; 2. Consegna medaglia per i 50 anni della professione all’Avvocato Gavino Piredda; 3. Consegna Toga all’Avvocato Eliana Mula per aver riportato la migliore votazione nella sessione esami avvocato 2015/2016; 4. Nomina delegati al XXXIII CONGRESSO NAZIONALE FORENSE, in Rimini, nei giorni 6, 7 e 8 ottobre 2016, con il titolo “GIUSTIZIA SENZA PROCESSO ? La funzione dell’Avvocatura” e sui temi - rappresentanza politica dell’Avvocatura; - ruolo dell’Avvocato nelle misure alternative della giurisdizione. 5. Varie ed eventuali.