Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Clicca qui per maggiori informazioni sulla Privacy e Cookies policy
Dove vuoi andare?
“Consapevole della dignità della professione forense e della sua funzione sociale, mi impegno ad osservare con lealtà, onore e diligenza i doveri della professione di avvocato per i fini della giustizia ed a tutela dell'assistito nelle forme e secondo i principi del nostro ordinamento”
Sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale n. 81 del 7 aprile 2016, i regolamenti ministeriali di attuazione di altrettante disposizioni della legge di riforma dell'ordinamento professionale:- decreto 25 febbraio 2016, n. 48 (Regolamento recante disciplina delle modalità e delle procedure per lo svolgimento dell’esame di Stato per l’abilitazione all’esercizio della professione forense e per la valutazione delle prove scritte e orali); - decreto 25 febbraio 2016, n. 47 (Regolamento recante disposizioni per l’accertamento dell’esercizio della professione forense).I due provvedimenti entreranno in vigore il 22 aprile 2016.