Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Clicca qui per maggiori informazioni sulla Privacy e Cookies policy
Dove vuoi andare?
“Consapevole della dignità della professione forense e della sua funzione sociale, mi impegno ad osservare con lealtà, onore e diligenza i doveri della professione di avvocato per i fini della giustizia ed a tutela dell'assistito nelle forme e secondo i principi del nostro ordinamento”
Il Presidente Andrea Mascherin ha presentato l’inedito e ambizioso progetto editoriale dell’Avvocatura nel corso dell'Agorà degli Ordini forensi lo scorso 17 dicembre.Si tratta de “ILDUBBIO”, quotidiano cartaceo generalista, un sito on line e una web tv, rivolto all’opinione pubblica con l’obiettivo di riportare al centro del campo la cultura dei diritti versus quella della punizione e della pena.Per il lancio della iniziativa è stato realizzato uno spot, presentato in anteprima ai rappresentanti dei Consigli degli Ordini forensi in occasione dell’Agorà e per la prima volta in pubblico dal direttore incaricato, Piero Sansonetti, in occasione del VI Congresso Nessuno Tocchi Caino, che si è celebrato nel carcere di Opera a Milano lo scorso week-end.Lo spot è pubblicato sul canale YOUTUBE del CNF, QUI. A breve sarà on line il sito web. L’indirizzo è www.ildubbio-online.it.