Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Clicca qui per maggiori informazioni sulla Privacy e Cookies policy
Dove vuoi andare?
“Consapevole della dignità della professione forense e della sua funzione sociale, mi impegno ad osservare con lealtà, onore e diligenza i doveri della professione di avvocato per i fini della giustizia ed a tutela dell'assistito nelle forme e secondo i principi del nostro ordinamento”
La Giunta dell’Organismo Unitario dell’Avvocatura riunita oggi, a Roma, ha ricevuto l’ordinanza della Prima Sezione del Tar Lazio relativa al ricorso proposto contro il regolamento ministeriale sulle specializzazioni. La decisione nel merito è stata fissata per il 9 marzo. L’Oua, valutato positivamente il lavoro fin qui svolto dall’avvocato Antonino Galletti, nel rimanere in attesa delle future valutazioni del Tribunale amministrativo, evidenzia il passaggio del dispositivo nel quale il “Collegio, visto l’art. 55, co. 10, c.p.a. e considerato che le esigenze della parte ricorrente, correlate alla non palese infondatezza di alcune censure di irragionevolezza articolate in gravame, siano apprezzabili favorevolmente e tutelabili adeguatamente con la sollecita definizione del giudizio nel merito, fissa, per la discussione del ricorso nel merito, l’udienza pubblica del 9 marzo 2016”.