Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Clicca qui per maggiori informazioni sulla Privacy e Cookies policy
Dove vuoi andare?
“Consapevole della dignità della professione forense e della sua funzione sociale, mi impegno ad osservare con lealtà, onore e diligenza i doveri della professione di avvocato per i fini della giustizia ed a tutela dell'assistito nelle forme e secondo i principi del nostro ordinamento”
Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il nuovo bando di esame di abilitazione alla professione forense: le date sono 15, 16 e 17 dicembre 2015 e la domanda deve essere inviata entro l’11 novembre.
Vai alla notizia Scarica bando Online Scarica PDF
I candidati dovranno inoltrare la domanda di partecipazione esclusivamente per via telematica seguendo le istruzioni pubblicate sul bando, previa registrazione all'applicativo qualora non già registrati nella sessione 2014, in tal caso sono valide le credenziali già in possesso. Il link di accesso è il seguente: https://concorsi.giustizia.it/esameavvocato.