INTERRUZIONE SERVIZI SISTEMI CIVILI PER I DISTRETTI DI GENOVA, TORINO E CAGLIARI E SISTEMI PENALI, COMPRESI PDP E PORTALE NDR, PER UFFICI DI CORTE DI APPELLO DI GENOVA DALLE ORE 17.00 DEL 30/7/21 ALLE ORE 11.00 DEL 1/8/21 PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA.
Si comunica che, per attività di manutenzione straordinaria, i servizi del settore civile su tutti gli uffici giudiziari dei distretti di Corte di appello di Genova, Torino e Cagliari subiranno un fermo dalle ore 17.00 di VENERDI' 30 LUGLIO 2021 alle ore 11.00 di domenica 1 AGOSTO 2021.
Durante tali operazioni rimarranno attivi i servizi di posta elettronica certificata e le funzionalità relative al deposito telematico da parte degli avvocati e degli altri soggetti abilitati esterni.
Per tutti gli utenti interni (magistrati e cancellieri) durante il periodo di interruzione dei sistemi non saranno disponibili i registri di cancelleria e quindi, per i cancellieri, non sarà possibile procedere all'aggiornamento dei fascicoli, all'invio dei biglietti di cancelleria e all'accettazione dei depositi telematici, inoltre non sarà possibile aggiornare i dati dei fascicoli di Console del Magistrato e Console PM.
Inoltre, dalle ore 17.00 di VENERDI' 30 LUGLIO 2021 alle ore 11.00 di domenica 1 AGOSTO 2021, subirà un fermo anche il sistema di cognizione penale per tutti gli uffici giudiziari del Distretto della Corte di Appello di Genova. In detto arco temporale i servizi di deposito sul Portale del Processo Penale Telematico e sul Portale NDR verso gli Uffici del Distretto di Corte di appello di Genova non saranno disponibili, anche se fosse rilasciata la relativa ricevuta di deposito.
Fonte QUI