Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.  Clicca qui per maggiori informazioni sulla Privacy e Cookies policy

Dove vuoi andare?

“Consapevole della dignità della professione forense e della sua funzione sociale, mi impegno ad osservare con lealtà, onore e diligenza i doveri della professione di avvocato per i fini della giustizia ed a tutela dell'assistito nelle forme e secondo i principi del nostro ordinamento”

Ricerca rapida

Indica il tipo: Chiave di ricerca:

Tag Cloud

Please enter module settings and configure it.
Please enter module settings and configure it.
Nessuna categoria

MATURITÀ E PANDEMIA: PROGETTO COA NUORO E SCUOLA FORENSE NUORO.

Care Colleghe, Cari Colleghi,

pubblichiamo QUI il resoconto del Corso che, gratuitamente e senza spese di alcun genere, abbiamo realizzato con grande successo in favore degli studenti di Nuoro (e di diverse scuole della Sardegna) che si accingono a sostenere l'esame di maturità.

Il ciclo di conferenze si concluderà il 5 giugno p.v., ad ore 11 - 12.30, con un evento che vedrà, come protagonista, l'Avvocato Giuseppe Busia, Segretario Generale dell'Ufficio Nazionale del Garante della Privacy, indirizzato a tutti gli studenti e a tutti voi. Il Tema è il seguente: "Protezione dei dati personali al tempo della pandemia: come coniugare il diritto alla salute con il diritto alla privacy".

L'evento è in fase di accreditamento.

Cordiali saluti


Il Presidente
Avv. Angelo Mocci



Rate:
Visualizzazioni: 59
Punteggio: 0    Valutazione media: Non un numero    Valutazioni: 0
Invia il tuo commento
1000 caratteri rimanenti. Il limite è 2000 caratteri
Nome
Email
Sito web (Optional)
Captcha Code:
Immagine CAPTCHA
Inserisci questo codice nel riquadro sotto
Prova un codice differente
Please rate.