Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.  Clicca qui per maggiori informazioni sulla Privacy e Cookies policy

Dove vuoi andare?

“Consapevole della dignità della professione forense e della sua funzione sociale, mi impegno ad osservare con lealtà, onore e diligenza i doveri della professione di avvocato per i fini della giustizia ed a tutela dell'assistito nelle forme e secondo i principi del nostro ordinamento”

Ricerca rapida

Indica il tipo: Chiave di ricerca:

Tag Cloud

Please enter module settings and configure it.
Please enter module settings and configure it.
Nessuna categoria

CNF: DELIBERA SU FORMAZIONE E TIROCINIO.

"Sospensione della riscossione del contributo economico dovuto dagli avvocati al Cnf fino al 30 settembre 2020 e lo stanziamento della somma di 250 mila euro per l'acquisto, in accordo con la Protezione Civile, di strumenti sanitari utili per far fronte all’emergenza in corso, quale significativa espressione di solidarietà di tutta la categoria forense".
Sono le prime due misure, da subito esecutive, deliberate dal Consiglio nazionale forense nella seduta di ieri, a favore della società civile e degli avvocati, per contribuire a contrastare il diffondersi del virus Covid-19 e per sostenere i professionisti del settore, così duramente colpiti dall’emergenza Coronavirus. A favore dell’avvocatura sono allo studio ulteriori interventi che saranno deliberati in una imminente seduta straordinaria.

Leggi Comunicato e Delibera 
QUI

Rate:
Visualizzazioni: 258
Punteggio: 0    Valutazione media: Non un numero    Valutazioni: 0
Invia il tuo commento
1000 caratteri rimanenti. Il limite è 2000 caratteri
Nome
Email
Sito web (Optional)
Captcha Code:
Immagine CAPTCHA
Inserisci questo codice nel riquadro sotto
Prova un codice differente
Please rate.