Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.  Clicca qui per maggiori informazioni sulla Privacy e Cookies policy

Dove vuoi andare?

“Consapevole della dignità della professione forense e della sua funzione sociale, mi impegno ad osservare con lealtà, onore e diligenza i doveri della professione di avvocato per i fini della giustizia ed a tutela dell'assistito nelle forme e secondo i principi del nostro ordinamento”

Ricerca rapida

Indica il tipo: Chiave di ricerca:

Tag Cloud

Please enter module settings and configure it.
Please enter module settings and configure it.
Nessuna categoria

SCUOLA SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA: CORSI DI FORMAZIONE PER L’ANNO 2020 APERTI ALLA PARTECIPAZIONE DI AVVOCATI DEL LIBERO FORO.

Anche per l’anno 2020 la Scuola Superiore della Magistratura ha aperto numerosi corsi di formazione per Magistrati agli Avvocati del Libero Foro, offrendo per taluni di essi maggiori disponibilità di posti.

Il programma completo è consultabile accedendo al sito istituzionale della Scuola (www.scuolamagistratura.it) e la partecipazione degli avvocati ed il numero dei posti sono verificabili accedendo alla scheda di ciascun singolo corso.

Per praticità, ti invito alla consultazione dell’indice cronologico generale del programma:

http://www.scuolamagistratura.it/formazione-permanente/2014-11-12-13-09-6.html

La partecipazione è gratuita, mentre le spese di viaggio e soggiorno saranno a cura e a carico dei partecipanti. Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate direttamente dagli interessati esclusivamente tramite il link:

https://tinyurl.com/usoxgxk

Non saranno prese in considerazione domande inviate direttamente alla Scuola Superiore della Magistratura né inoltrate con altre modalità.

Sarà cura di questo Consiglio Nazionale informare direttamente ed esclusivamente i colleghi designati dell’autorizzazione loro necessaria per la partecipazione.

Nella selezione costituirà criterio preferenziale la specifica competenza nella materia del corso e il ruolo ricoperto nelle Istituzioni o nelle Associazioni Forensi con particolare riferimento alla formazione.

cnf-corsi-2020-ssm

Rate:
Visualizzazioni: 403
Punteggio: 0    Valutazione media: Non un numero    Valutazioni: 0
Invia il tuo commento
1000 caratteri rimanenti. Il limite è 2000 caratteri
Nome
Email
Sito web (Optional)
Captcha Code:
Immagine CAPTCHA
Inserisci questo codice nel riquadro sotto
Prova un codice differente
Please rate.