Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.  Clicca qui per maggiori informazioni sulla Privacy e Cookies policy

Dove vuoi andare?

“Consapevole della dignità della professione forense e della sua funzione sociale, mi impegno ad osservare con lealtà, onore e diligenza i doveri della professione di avvocato per i fini della giustizia ed a tutela dell'assistito nelle forme e secondo i principi del nostro ordinamento”

Ricerca rapida

Indica il tipo: Chiave di ricerca:

Tag Cloud

Please enter module settings and configure it.
Please enter module settings and configure it.
Nessuna categoria

ATTIVAZIONE CASELLA PEC PER LE ISTANZE DI PATROCINIO A SPESE DELLO STATO.

Si comunica che, al fine di ottimizzare la gestione delle pratiche del Patrocinio a Spese dello Stato, questo COA ha attivato una nuova casella mail certificata già attiva per tutte le comunicazioni inerenti. Resta ferma la modalità di deposito cartaceo.

La nuova casella, AD USO ESCLUSIVO per il deposito delle istanze nonchè delle eventuali integrazioni richieste è la seguente: patrociniocoanuoro@pec.it.

La PEC istituzionale del COA di Nuoro "ordineavvocatinuoro@legalmail.it" è dedicata a tutte le altre comunicazioni dell'Ordine.

Rate:
Visualizzazioni: 111
Punteggio: 0    Valutazione media: Non un numero    Valutazioni: 0
Invia il tuo commento
1000 caratteri rimanenti. Il limite è 2000 caratteri
Nome
Email
Sito web (Optional)
Captcha Code:
Immagine CAPTCHA
Inserisci questo codice nel riquadro sotto
Prova un codice differente
Please rate.