Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.  Clicca qui per maggiori informazioni sulla Privacy e Cookies policy

Dove vuoi andare?

“Consapevole della dignità della professione forense e della sua funzione sociale, mi impegno ad osservare con lealtà, onore e diligenza i doveri della professione di avvocato per i fini della giustizia ed a tutela dell'assistito nelle forme e secondo i principi del nostro ordinamento”

Ricerca rapida

Indica il tipo: Chiave di ricerca:

Tag Cloud

Please enter module settings and configure it.
Please enter module settings and configure it.
Nessuna categoria

CORSI DELLA SCUOLA SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA (S.S.M.) APERTI AGLI AVVOCATI DEL LIBERO FORO.

Anche nel 2018 la Scuola Superiore della Magistratura organizza e promuove corsi di formazione aperti alla partecipazione degli avvocati del libero foro selezionati dal Consiglio nazionale forense, nella convinzione della necessità di favorire lo sviluppo di una formazione comune fra i protagonisti del processo e dell’utile apporto partecipativo che, in concreto, gli avvocati potranno offrire al dibattito in sala.

L'elenco dei Corsi e le relative note illustrative è consultabile accedendo al sito istituzionale della Scuola www.scuolamagistratura.it

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

La partecipazione è gratuita, mentre le spese di viaggio e soggiorno saranno a cura e a carico dei partecipanti.

Le domande di partecipazione devono essere compilate esclusivamente  attraverso il modulo on line al seguente link: 

QUI
 

Non saranno prese in considerazione domande inviate direttamente alla Scuola Superiore della Magistratura o alla Scuola Superiore dell'Avvocatura

Sarà cura della Segreteria portare a conoscenza degli avvocati di volta in volta designati, l’autorizzazione alla partecipazione.

Per ciascun corso sono riservati agli Avvocati un numero variabile di posti stabiliti di volta in volta dalla Scuola Superiore della Magistratura.

CREDITI FORMATIVI

I corsi sono accreditati dalla Commissione centrale per l'accreditamento della formazione nella misura di 3 crediti formativi per la partecipazione ad ogni sessione della durata di mezza giornata.

Rate:
Visualizzazioni: 288
Punteggio: 0    Valutazione media: Non un numero    Valutazioni: 0
Invia il tuo commento
1000 caratteri rimanenti. Il limite è 2000 caratteri
Nome
Email
Sito web (Optional)
Captcha Code:
Immagine CAPTCHA
Inserisci questo codice nel riquadro sotto
Prova un codice differente
Please rate.