Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.  Clicca qui per maggiori informazioni sulla Privacy e Cookies policy

Dove vuoi andare?

“Consapevole della dignità della professione forense e della sua funzione sociale, mi impegno ad osservare con lealtà, onore e diligenza i doveri della professione di avvocato per i fini della giustizia ed a tutela dell'assistito nelle forme e secondo i principi del nostro ordinamento”

Ricerca rapida

Indica il tipo: Chiave di ricerca:

Tag Cloud

Please enter module settings and configure it.
Please enter module settings and configure it.
Nessuna categoria

IL CNF PRESENTA IL QUOTIDIANO "ILDUBBIO".

Il Presidente Andrea Mascherin ha presentato l’inedito e ambizioso progetto editoriale dell’Avvocatura nel corso dell'Agorà degli Ordini forensi lo scorso 17 dicembre.
Si tratta de “ILDUBBIO”, quotidiano cartaceo generalista, un sito on line e una web tv, rivolto all’opinione pubblica con l’obiettivo di riportare al centro del campo la cultura dei diritti versus quella della punizione e della pena.
Per il lancio della iniziativa è stato realizzato uno spot, presentato in anteprima ai rappresentanti dei Consigli degli Ordini forensi in occasione dell’Agorà e per la prima volta in pubblico dal direttore incaricato, Piero Sansonetti, in occasione del VI Congresso Nessuno Tocchi Caino, che si è celebrato nel carcere di Opera a Milano lo scorso week-end.
Lo spot è pubblicato sul canale YOUTUBE del CNF,       QUI.      
A breve sarà on line il sito web. L’indirizzo è www.ildubbio-online.it.

Rate:
Visualizzazioni: 1029
Punteggio: 0    Valutazione media: Non un numero    Valutazioni: 0
Invia il tuo commento
1000 caratteri rimanenti. Il limite è 2000 caratteri
Nome
Email
Sito web (Optional)
Captcha Code:
Immagine CAPTCHA
Inserisci questo codice nel riquadro sotto
Prova un codice differente
Please rate.