Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.  Clicca qui per maggiori informazioni sulla Privacy e Cookies policy

Dove vuoi andare?

“Consapevole della dignità della professione forense e della sua funzione sociale, mi impegno ad osservare con lealtà, onore e diligenza i doveri della professione di avvocato per i fini della giustizia ed a tutela dell'assistito nelle forme e secondo i principi del nostro ordinamento”

Ricerca rapida

Indica il tipo: Chiave di ricerca:

Tag Cloud

Please enter module settings and configure it.
Please enter module settings and configure it.
Nessuna categoria

PCT E CARTA ? L'UNCC DICE STOP !

Magistrati e avvocati, indietro tutta. Il processo civile telematico, faticoso percorso avviato ormai nel lontano 2001, rischia il definitivo ritorno alle origini. O meglio e di fatto: il fallimento. Per quale motivo? Perché è nato vecchio e non ha messo a disposizione dei giudici ambienti e strumenti (un fascicolo elettronico degno di tal nome e tablet di facile utilizzo, senza dimenticare la sempre devastante situazione della band ultralarga) necessari a implementarlo efficacemente. Ma anche per le proverbiali resistenze parlamentari. L’accelerazione di un anno fa ha se possibile peggiorato la situazione.   Leggi..

Rate:
Visualizzazioni: 1036
Punteggio: 0    Valutazione media: Non un numero    Valutazioni: 0
Invia il tuo commento
1000 caratteri rimanenti. Il limite è 2000 caratteri
Nome
Email
Sito web (Optional)
Captcha Code:
Immagine CAPTCHA
Inserisci questo codice nel riquadro sotto
Prova un codice differente
Please rate.