Dotazione organica
Articolo 16 , comma 1,2 – Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all’articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell’ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l’indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
Il vigente C.C.N.L. Enti pubblici non economici prevede la
classificazione del personale dipendenti articolata in tre Aree professionali:
Area A, Area B, Area C, identificate ciascuna di esse, sulla base dei requisiti
e competenze specifiche;
- che le singole Aree sono
articolate in posizioni orizzontali, ovverosia in livelli economici diversi a
seconda dei diversi gradi di complessità delle mansioni svolte nell’ambito
della stessa area;
- che per l’Area A e per l’Area
B sono previsti tre livelli economici, mentre per l’Area C sono previsti cinque
livelli.
Allo stato l’organico della Segreteria è così articolato:
Dott. ANTONELLO DELUSSU - impiegato full-time EPNE (Assistente)
Sig. MARCO MEREU - impiegato full-time EPNE (Assistente)
Sig.ra AGOSTINA PIREDDA -
impiegata part-time EPNE (Operatore)